Cibo e... dintorni:


Info Generali

Punto di riferimento per importanti buyers e appuntamento imperdibile per le piccole e medie imprese del comparto agroalimentare, pronte ad aprirsi a nuovi mercati nazionali ed internazionali.
Questo e molto altro è il Salone Internazionale dell’Alimentazione “Cibo e Dintorni” che, in pochi anni, è divenuto un happening fondamentale per tutta la filiera e l’indotto economico legato all'enogastronomia.
Giunta alla XIII edizione, la manifestazione ideata ed organizzata dalla Dogma s.a.s. si svolgerà nel 2015 a Salerno, proponendo diverse attività suddivise in una parte tecnica, dedicata esclusivamente agli operatori e quindi agli incontri tra domanda ed offerta, ed un’altra parte, anche espositiva, rivolta al pubblico.
Come ogni anno il workshop rappresenterà l’evento nell’evento, nelle precedenti edizioni le aziende produttrici hanno potuto incontrare operatori provenienti da circa 48 paesi di tutto il mondo.
Le aziende produttive interessate ad aderire all’evento possono richiederlo, fino ad esaurimento spazi.
L’edizione 2015 di “Cibo e Dintorni” mira ad incrementare il coinvolgimento operativo della filiera istituzionale, puntando ad aumentare la qualità degli espositori e dei buyer partecipanti. Ciò permetterà di rafforzare la promozione delle tipicità di piccole e grandi aziende e di elevare il fattore di business della rassegna attraverso la concreta attivazione di flussi di esportazione solidi e duraturi.

Lingua:


Cibo e... dintorni 2015

La 13a edizione avrà luogo al Grand Hotel Salerno dal 16 al 18 Ottobre del 2015

Contatti
tel. +39 089.2858883
lezzi@ciboedintorni.eu

Gold Partner

 

Partner istituzionali: Edizione 2015 - In collaborazione con: